2-about_hermitage_Carella Group

CARELLA GROUP

Your Official Partner in Russian Trading System

 

IL TEAM

Un Gruppo composto da Manager e imprenditori Italiani, con conoscenze interdisciplinari ed esperienza pluriennale nell’ambito internazionale, che effettuano servizi di rappresentanza, distribuzione e consulenza multi-brand nella Federazione Russa con costante attenzione a nuove opportunità e soluzioni.

General Management, Imprenditorialità, Finance, Ownership, Accountability, Sales & Marketing, Digital Strategy sono solo alcune delle competenze a disposizione dei nostri Clienti. 

La mission di Carella Group è divenire il primo Partner di riferimento per lo sviluppo di Aziende e/o Brand Italiani nel mercato Russo. 

Accurate Analisi di Mercato al fine di accompagnare i clienti nelle loro decisioni più critiche: dal posizionamento, distribuzione, sviluppo e crescita dei Brand rappresentando le imprese italiane e selezionando i loro prodotti da commercializzare in un mercato dove la clientela ha un potere di acquisto sempre maggiore. 

Carella Group si occupa di tutto il processo di internazionalizzazione: dalla certificazione della merce per l’ingresso nel mercato Russo, al posizionamento dei prodotti in modo capillare On & Off line. 

 

L'obiettivo è generare nuove, proficue  opportunità di business in mercati target.

Scegli la nostra consulenza per intraprende-

re il percorso più funzionale.

Intraprendere una strategia di internazionalizzazione vuol dire anche pianificare in modo corretto i trasferimenti di merce perché una corretta gestione della Supply Chain internazionale diventi vantaggio competitivo e contribuisca a raggiungere obiettivi di crescita e di guadagno. 

Il nostro obiettivo, attraverso il Consignment Stock (conto vendita) è assicurare un sostenibile sviluppo delle vendite minimizzando lo Stock e l’immobilizzazione finanziaria dei nostri Clienti. Il modello di business, secondo i dati che raccogliamo basati sull’andamento vendite e le visite ottenute nei primi sei mesi dal posizionamento dei prodotti online, ci darà la possibilità di fare una stima molto precisa dei prossimi ordini così da strutturare il definitivo modello di vendite "A Termine".

1. Project Management    

Ogni Cliente, ogni Prodotto e/o Servizio ha la propria peculiarità e, pertanto, necessita di un modello di business dedicato - su misura e calibrato ai rapidi cambiamento del Mercato – capace di realizzare immediate connessioni tra i Vostri prodotti e gli oltre 150 milioni di potenziali consumatori. 

Con l’individuazione dei Canali più performanti, sia in termini di vendite che di engagement del Cliente, creiamo il ponte adatto a favorire l'esperienza di vendita ed acquisto tra produttore e consumatore. 

Per questo una dettagliata e specifica analisi del settore merceologico di riferimento è sempre la base su cui costruiamo la strategia di lancio e sviluppo di ogni brand\prodotto. 

2. Definizione della Strategia di Posizionamento

Il modello end-to-end accompagna il prodotto dal punto produzione alla cessione nella vendita sul territorio presidiato. L’identità dell’Azienda è sostenuta e fatta crescere da strategie di pricing che vanno dal tradizionale approccio marketing, Field marketing alla modalità di Inbound marketing centrato dall’essere trovati dai potenziali consumatori. 


Il corretto assortimento, il posizionamento prezzo, l’immagine e la giusta destination per ognuno dei Prodotti\Brand gestiti sono gli ingredienti determinanti il profitto.

Attraverso il costante presidio del territorio e la capillare presenza nei diversi Canali Digital, garantiamo dinamismo e know-how accurato di ogni tipo di settore merceologico trattato,  mediante la perfetta applicazione delle proprie strategie Go-to-Market. 


Non dei semplici merchandiser ma ben strutturati Brand Ambassador. 

3. Go-to-Market 

Innanzitutto è fondamentale essere consapevoli di essere parte di un mondo in forte cambiamento e in continua trasformazione. L’utilizzo del digitale da parte di sempre più utenti è il punto centrale del nuovo Life Style delle vecchie e nuove generazioni.

 

Il mondo a portata di un click richiama sempre più il consumatore all’acquisto, alla ricerca di nuove e continue emozioni, tra Pagine Social e Piattaforme e.Commerce, spingendoci così al costante studio di nuovi Modelli di Business. Occorre pensare in modo lungimirante ma con altrettanta attenzione al presente, per un’azione dinamica e performante, verso nuove regole di gioco.


È cosi che la nostra Azienda grazie all’immersive experience e all’Engagement, genera costantemente ottimi risultati scalabili e replicabili, attività  di promozione Online e Offline grazie alle partnership con i più importanti Player del Mercato per generare la Brand Awareness. 

4. Care

Le azioni sinergiche dei sistemi di ricerca di mercato, di traccia delle delivery ed i dati sull’andamento delle vendite fornite dai vari Partners, ci permettono di coordinare il Team verso nuovi modelli organizzativi, verso un cambio di cultura nelle relazione pubbliche tra noi ed i canali di vendita in-out door, verso l’integrazione dei budget, misurazione e ricalcolo delle performance e l’analisi dei risultati di ogni singola campagna di vendita.

 

Dato l’inarrestabile cambiamento globale la nostra scelta è quella di diventare attori protagonisti e non semplici osservatori speranzosi.

 

Attraverso tutte queste fasi di esecuzione il Team sarà sempre più attivo verso azioni sinergiche ed allineate tra loro, pronto a presidiare nuove frontiere.  

''

 Non è la specie più forte, né la più intelligente che sopravvive, bensì quella più reattiva al cambiamento. 

Charles Darwin (1809-1882)

''

Ulitsa 3a Khoroshevskaya 2 Building 1
123308 Moskva

Russia

Call

+7 915 378 6296 

Follow Us 

  • YouTube Official Channel Carella Group
  • Linkedin | Carella Group
  • Carella Group | Facebook Official Page
  • Instagram | Carella Group

© 2020 All Rights Reserved Carella Group  Srl  1207700253441 - I.N.N. 7734435657 | Proudly created by CD Communication